Baita nei boschi del parco dell'etna

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Zafferana etnea, Vicinale carlino
Responsabile: Orazio Casella
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Affitto chalet immerso nei boschi del Parco Naturale dell'Etna, composto da un monovano di 34mq, da una cucina a vista di 1,5mq separata dal soggiorno da un arco e da un bagno attrezzato di doccia, bidet e asciugacapelli.
- La cucina è fornita di pentole piatti, bicchieri, cafettiera, frigorifero con freezer, griglia per il barbecue.
- Il soggiorno è fornito di camminetto, un televisore con ricevitore satellitare libero, due divani letto matrimoniali, una credenza, un piccolo armadio a due ante, una cassapanca con coperte e guanciali ed un tavolo con 4 sedie.
- L'esterno è fornito di patio di 19mq con tavolo 2 sedie, una panca in legno e 1 sedili in muratura. Sul lato destro dello chalet si trova un barbecue con tavolo di appoggio per le grigliate, sul lato sinistro la legnaia. In mezzo agli alberi, sul retro dello chalet, un tavolo con panche.
- Lo spiazzo privato davanti allo chalet permette la sosta anche di 3 o 4 automobili, qualcuna anche all'ombra degli alberi.
- Lo chalet può essere usato come punto di partenza per trekking nei boschi del Parco (il leccio secolare, quercus ilex, si trova poco distante dallo chalet) o per raggiungere le piste di sci Etna Nord distante circa 15km.
- Il paesino di Milo distante solo 2km dallo chalet è raggiungibile anche a piedi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste